contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: senza patente e assicurazione, scattano multe e sequestri

1' di lettura
166

Senza patente guidano auto e scooter privi di assicurazione e revisione: sorpresi dalla polizia locale di Falconara, due conducenti sono stati multati per 3.500 euro ciascuno. Sequestrati i mezzi

Era senza patente e guidava un’auto senza assicurazione né revisione. L'uomo, un cittadino extracomunitario, è stato pizzicato dagli agenti della polizia locale di Falconara durante un controllo lungo via Flaminia. L’auto di grossa cilindrata, immatricolata nel Regno Unito, non era stata nemmeno sottoposta a revisione. Al momento del controllo è venuto fuori che il conducente non aveva alcuna patente valida e, da una ispezione degli agenti, sono state trovate due bustine di stupefacente che hanno comportato una segnalazione alla Prefettura. La vettura è stata sequestrata e l'uomo sanzionato cper 3.500 euro.

Nell’ambito degli stessi controlli è stato individuato un altro extracomunitario, anch’esso privo di qualsiasi abilitazione alla guida che viaggiava in sella ad uno scooter senza assicurazione né revisione. Gli agenti hanno sequestrato anche questo ciclomotore e sanzionato il conducente per 3.500 euro.



Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2022 alle 17:03 sul giornale del 23 febbraio 2022 - 166 letture