Sirolo, il giro d'Italia a cavallo di Cristian Moroni arriva alla perla dell'Adriatico

1' di lettura Ancona 23/02/2022 - Lunedì scorso Cristian Moroni e Furia sono stati a Sirolo, dove hanno fatto tappa per avventurarsi anche sul Monte Conero, dopo aver percorso fino ad ora circa 2700 km

Lui si chiama Cristian Moroni, lei Furia. Lui ha una grande passione per la natura e gli animali, lei lo accompagna fedele. Sono partiti circa 8 mesi fa da Roccasecca dei Volsci (LT) il 24 maggio 2021 e hanno percorso l’Italia costeggiando il mar Tirreno fino in Liguria, una capatina in Francia, percorso l’arco alpino, arrivati a Trieste per poi proseguire lungo il lato dell’Adriatico.

Lunedì scorso sono stati a Sirolo, dove hanno fatto tappa per avventurarsi anche sul Monte Conero, dopo aver percorso fino ad ora circa 2700 km.

Le tappe sono di circa 25-30 km al giorno, il progetto è cavalcare lungo tutto il perimetro della penisola italiana e ritornare, fra circa 6 mesi, al punto di partenza. Cristian un bel giorno ha deciso di mollare tutto e partire con pochi soldi in tasca per inseguire il suo sogno con un progetto didattico in testa che coinvolga natura e animali.

A Sirolo, per la prima volta da quando è partito, ha avvertito sensazioni positive, che ha rappresentato al Consigliere Comunale Sandra Strazzari, che gli ha dato il benvenuto a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Il Consigliere Sandra Strazzari gli ha fatto i migliori auguri per il suo progetto di vita e chissà che il suo progetto non lo riporti a Sirolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2022 alle 16:12 sul giornale del 24 febbraio 2022 - 241 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Comune di Sirolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cNw4





logoEV