contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Cus Ancona calcio a 5 ko a Gubbio

1' di lettura
155

Nel campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5 trasferta amara e non poteva essere diversamente per il Cus Ancona che a Gubbio cede per 10 a 2 ai padroni di casa.

Gara che si è messa subito in salita per la formazione di Francesco Battistini che è andata al riposo sul parziale di 5 a 1. Alla ripresa delle ostilità i dorici con Piersimoni hanno accorciato le distanze per poi fallire la terza rete quella del 5 a 3 e sulla stessa azione il Gubbio che senza dubbio ha meritato la vittoria, ha trovato la sesta rete per poi dilagare fino al definitivo 10 a 2. Cus Ancona che rimane all’ultimo posto in classifica con 6 gare ancora da disputare anche se un miracolo non potrebbe bastare per raggiungere la salvezza.

In casa del Gubbio come da copione tutti gli errori commessi cosa che non ti puoi permettere in questa categoria, sono stati pagati a caro prezzo. Per quello che riguarda l’impegno, nulla si può dire alla formazione di Francesco Battistini che anche in terra umbra ha dato la possibilità ad un paio di elementi provenienti dal settore giovanile di fare del minutaggio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2022 alle 12:25 sul giornale del 28 febbraio 2022 - 155 letture