Pallamano, Camerano beffata all'ultimo dal Lions Teramo

2' di lettura Ancona 06/03/2022 - Al termine di una gara tirata e combattuta la Pallamano Camerano cede di misura in casa del Lions Teramo per 23-22.

Una sconfitta beffarda per i gialloblu arrivata dopo una sfida giocata a viso aperto e ad armi pari tra due formazioni che hanno messo in mostra una buona pallamano. Nessuna delle due compagini è riuscita a dare lo strappo giusto pertanto si è assistito ad un bel botta e risposta tra le due squadre, con i locali che a 12’’ dal termine sono riusciti a trovare la rete con l’imbucata di Murri. I gialloblu hanno avuto l’ultimo attacco con la punizione allo scadere di Covali che non ha trovato d’un soffio lo specchio della porta.

“Siamo partiti bene - commenta coach Filiberto Kokuca – poi abbiamo subito un break ma siamo riusciti a rientrare in partita. Abbiamo fatto vedere il nostro carattere e, nonostante le assenze, ci siamo fatti valere. Peccato perché abbiamo subito un gol a 12” dalla fine e potevamo concludere con un pareggio o avere l’ultimo attacco a nostro favore. Ora dobbiamo subito pensare a mercoledì alla partita in casa contro il Pescara e ripartire da questa prestazione e dai 40 minuti di mercoledì a San Lazzaro per cercare di vincere, con questa cattiveria e con questo spirito di squadra. Peccato perchè abbiamo fatto diverse cose buone e rispetto al match contro il San Lazzaro abbiamo sbagliato di meno, probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

LIONS TERAMO – PALLAMANO CAMERANO 23-22 (13-12 pt)

LIONS TERAMO: Di Marcello P., D’Argenio, Leodori 3, Barbuti D. 5, Di Marcello A. 1, Cinelli 1, Murri 9, Toppi 2, Bellia, De Angelis M., Ciutti, Barbuti R. 2, Camaioni, Reginaldi, De Angelis A., Forlini All. Fonti

PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, Marinelli 1, Gardi 3, Scandali 5, Selmani, Francelli 1, Brilli, Francinella, Covali 9, Antonelli 1, Coppari, Casavecchia, Badialetti 2, Rossi All. Kokuca

Arbitri: Potenza – Guarini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2022 alle 14:56 sul giornale del 07 marzo 2022 - 113 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cPZw





logoEV