contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA

Utero in affitto: Il flash mob di Fratelli d'Italia Ancona per dire di No

1' di lettura
147

Manifestazione di Fratelli d’Italia ad Ancona sabato pomeriggio in piazza Cavour contro la leicità dell’utero in affitto.

Molte le donne e uomini di Fratelli d’Italia presenti in piazza guidati da Cinzia Petetta ,vice Responsabile del Dipartimento Regionale Fdi Pari Opportunità Famiglia Valori Non Negoziabili, dall’on. Lucia Albano, deputato marchigiano , Elena Leonardi, presidente della commissione regionale sanità, Alessandra Spadoni, responsabile per la provincia di Pesaro del Dipartimento Fdi Pari Opportunità Famiglia Valori Non Negoziabili e dal dirigente regionale del dipartimento, per dire NO a questa oscena pratica di mercificazione di donne e bambini affinché diventi reato universale attraverso la messa al bando di tale pratica in tutti i paesi del mondo.

Presenti anche il capogruppo di Fdi in Regione Carlo Ciccioli, il consigliere regionale Marco Ausili , amministratori e dirigenti di Fratelli d’Italia e tanti ragazzi di Gioventù Nazionale Marche arrivati da diverse province della Regione.

L'evento è stato promosso ed organizzato dal Dipartimento Fdi Pari Opportunità Famiglia Valori Non Negoziabili Regione Marche grazie al Responsabile Andrea Montalbini





Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2022 alle 18:56 sul giornale del 15 marzo 2022 - 147 letture






qrcode