contatore accessi free

Pluripregiudicato e colpito da Daspo, ma la tentazione di veder giocare il Piano San Lazzaro è troppo forte. Arrestato 50enne

1' di lettura Ancona 23/03/2022 - Collocato in arresto presso il carcere di Montacuto dove dovrà espiare il cumulo delle pene corrispondente a anni 6, mesi 6 di reclusione

Nelle ultime ore, i poliziotti della Questura di Ancona, hanno condotto in carcere un 50enne italiano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio ed altri, colpito da un provvedimento di esecuzione di cumulo pene. L’uomo, negli anni addietro, si è reso responsabile di furti in abitazioni, manufatti di rame ed altro. Inoltre, il condannato, dal settembre 2007 al maggio 2009, non aveva ottemperato agli obblighi imposti in ambito di partecipazione agli eventi sportivi. L'uomo è stato colpito anche dal divieto di accesso alle manifestazioni sportive perché destinatario di provvedimenti di DASPO emessi dal Questore, con obbligo di presentazione alla questura di Ancona in occasione degli incontri del campionato di calcio in cui era impegnata la squadra del "Piano San Lazzaro".

Mercoledì mattina a seguito di provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ancona, l’uomo è stato raggiunto dai poliziotti della questura dorica e, dopo le formalità di rito, collocato in arresto presso il carcere di Montacuto dove dovrà espiare il cumulo delle pene corrispondente a 6 anni e 6 mesi di reclusione.

Oltre alla predetta pena, l’uomo è stato condannato anche all’interdizione dai pubblici uffici per anni 5 e, una volta libero, all’obbligo di presentarsi negli uffici della polizia durante lo svolgimento di competizioni agonistiche nonché al divieto per anni 4 di accedere ai luoghi ove svolgono le competizioni agonistiche.






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2022 alle 12:35 sul giornale del 24 marzo 2022 - 218 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo, Pian San Lazzaro, daspo Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUnG





logoEV
logoEV
qrcode