Pallanuoto A1 femminile, per la Storm Vela doppio confronto a Ostia

1' di lettura Ancona 25/03/2022 - Neanche il tempo di rientrare da Firenze che la Storm Vela s'è tuffata nella preparazione del doppio confronto che la vedrà protagonista domani e domenica a Ostia contro l'Orizzonte Catania.

C'era la partita di Catania da recuperare, quindi quella di ritorno da giocare e le due squadre si sono messe d'accordo per affrontarsi in due partite consecutive a Ostia, in campo neutro. Occasione di confronto e di crescita per le anconetane che si troveranno di fronte un'avversaria plurititolata, con 21 scudetti, 4 Coppe Italia, 8 coppe dei Campioni 1 e altro ancora. Insomma, non un'avversaria qualsiasi sulla strada che porta le doriche alla fine della stagione regolare - oltre al doppio confronto di Ostia ci sarà poi la partita di Padova - e ai playout per giocarsi la permanenza nella massima serie.

"Saranno test molto importanti per noi - spiega coach Milko Pace -, per ciascuna delle ragazze per fare esperienza e proseguire nel lavoro che ci porterà al 7 maggio quando ci giocheremo gara uno di playout. Giocheremo domani alle 19.30 e domenica alle 11, poi ci sarà la sfida di Padova, martedì alle 15 che concluderà la stagione regolare. Alle ragazze in queste tre ultime partite chiedo di dare continuità alle recenti prestazioni, come atteggiamento, come voglia di giocare, come intensità. In queste partite gli errori e le distrazioni li abbiamo pagati cari, all'Orizzonte non dovremo regalare nulla".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2022 alle 10:43 sul giornale del 26 marzo 2022 - 124 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, Vela Nuoto Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUTy





logoEV