Investito dal treno a Torrette, 63enne grave all'ospedale

Attraversa i binari e viene urtato dal treno: drammatico incidente alla stazione ferroviaria di Torrette
Ha tentato di attraversare i binari senza accorgersi che proprio in quel momento stava per sopraggiungere un treno. È quanto avvenuto nel pomeriggio attorno alle 18 alla stazione ferroviaria di Torrette. Per fortuna il convoglio in corsa non ha investito in pieno l'uomo, un 63enne di origini bulgare, che è stato urtato e sbalzato violentemente sulla banchina.
Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Croce Gialla di Ancona, l'automedica del 118 e il personale della polizia ferroviaria. Il 63enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso del vicino ospedale regionale. Nell'urto l'uomo ha riportato fratture scomposte a entrambe le gambe: le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter

Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2022 alle 19:32 sul giornale del 08 aprile 2022 - 543 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/cYAp