contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Falconara: Gli atleti e le atlete delle associazioni sportive dilettantistiche raccolti in un album di figurine

2' di lettura
220

L’album è a disposizione nel punto vendita Crai Extra Falconara di via Umbria, dove i clienti riceveranno in omaggio un pacchetto contenente cinque figurine per ogni 5 euro di spesa effettuata

Diffondere la cultura dello sport, dando voce e un volto alle realtà locali e agli atleti impegnati in questo ambito: è ufficialmente partita l’iniziativa firmata Ama Crai Est che vede protagoniste le associazioni sportive dilettantistiche di Falconara attraverso un album di figurine tutto da collezionare. L’album racchiude al suo interno gli iscritti della stagione 2021/2022 alle varie squadre cittadine delle diverse discipline e categorie, a ognuno dei quali è dedicata una figurina, proprio come i veri campioni. Un album da collezionare per tutta la comunità, che riprende l’idea delle note figurine ma con protagonisti i beniamini dello sport locale.

L’album è a disposizione nel punto vendita Crai Extra Falconara di via Umbria, dove i clienti riceveranno in omaggio un pacchetto contenente cinque figurine per ogni 5 euro di spesa effettuata. L’album “Falconara – Collezione da campioni” raccoglie le atlete e gli atleti di ASD Dolphins, ASD Falconarese 1919, Falconara Basket, Volley Game e Rugby Falconara Dinamis ASD, per un totale di oltre 400 figurine da collezionare.

“Ama Crai Est è un insieme di imprenditori che operano del tessuto sociale locale e che rappresentano un’insegna che partecipa alle attività locali dei territori nei quali sono presenti attraverso iniziative in collaborazione con gli enti, le istituzioni, le piccole e grandi associazioni – afferma Gianfranco Scola, Direttore Generale di Ama Crai Est –. Attraverso questa iniziativa vogliamo contribuire alla diffusione di una cultura dello sport, che già sosteniamo stando accanto alle nazionali maschili e femminili di pallavolo e alla squadra campione d’Italia Imoco Volley, capace di veicolari importanti valori di crescita, fratellanza e lealtà.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2022 alle 12:00 sul giornale del 08 aprile 2022 - 220 letture