contatore accessi free

Calcio a 5, il Cus Ancona in campo a Mestre

1' di lettura Ancona 08/04/2022 - Cus Ancona c5 sabato senza pensieri sul campo del Mestre

A quattro giornate dal termine del campionato di serie A2 di calcio a 5 il Cus Ancona già matematicamente retrocesso in serie B sabato pomeriggio sarà di scena sul campo del Mestre con la formazione di casa che al momento si trova al secondo posto in classifica con 39 punti assieme al Pistoia mentre in vetta a quota 41 c’è la Sampdoria.

Per la formazione guidata da Francesco Battistini una trasferta proibitiva ma nonostante ciò il tecnico si dice fiducioso circa la tenuta della squadra in mezzo al campo: “Basta dare un occhio alla classifica per rendersi conto che questa è una gara dal pronostico scontato ma noi come abbiamo sempre fatto daremo il massimo per onorare la maglia del Cus Ancona. Per alcuni sono frasi di circostanza per noi invece è la realtà basta pensare che nell’ultima partita in casa giocata contro Pistoia siamo riusciti a strappare un pareggio. Un risultato clamoroso che a noi non ha cambiato nulla ma che potrebbe costare caro ai nostri avversari. In campo pur rispettando il valore dei nostri avversari sabato a Mestre daremo tutto quello che abbiamo senza alcun timore”.

Come ci arriva questo Cus Ancona a questa gara cosi complicata?: “In queste due settimane ci siamo allenati con tante difficoltà causa infortuni ma questo non deve essere un alibi per la gara di sabato. Ci sarà il massimo impegno e sopratutto sarà l’occasione per dare più minutaggio ai nostri ragazzi che da tempo sono stati inseriti in prima squadra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2022 alle 10:46 sul giornale del 09 aprile 2022 - 125 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cYHb





logoEV
logoEV
logoEV