contatore accessi free

Era in carcere per spaccio, albanese accompagnato a Fiumicino ed espulso

Polizia 1' di lettura Ancona 09/04/2022 - Il Personale della Questura di Ancona ha eseguito l'accompagnamento in frontiera, presso lo scalo aereo di Roma, di un cittadino albanese di 26 anni, in esecuzione di un provvedimento di espulsione giudiziaria

Continua l’attività della Polizia di Stato, impegnata quotidianamente nei servizi disposti dal Questore di Ancona, secondo le indicazioni fornite dal Prefetto in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Nella giornata di ieri personale specializzato della Questura, ha eseguito l’accompagnamento in frontiera, presso lo scalo aereo di Roma, di un cittadino albanese di 26 anni, in esecuzione di un provvedimento di espulsione giudiziaria.

Lo straniero aveva a suo carico diversi precedenti per violazione della legge in materia di spaccio di stupefacenti ed al momento era sottoposto a misura detentiva. Il cittadino albanese, prelevato da personale della Polizia di Stato dal locale Istituto di Pena, dove stava appunto scontando una condanna per reato relativo al traffico di stupefacenti, è stato accompagnato presso l’aeroporto di Fiumicino ed è stato successivamente scortato in Albania da personale specializzato dell’Ufficio Immigrazione.

Nel corso della settimana inoltre l’Ufficio Immigrazione ha, inoltre, emesso 2 ordini del Questore a lasciare il territorio nazionale nei confronti di stranieri irregolari sul territorio nazionale.

Il Questore di Ancona: “Continua l’impegno del personale della Polizia di Stato per garantire accoglienza agli stranieri regolari sul territorio. Al contempo non possiamo esimerci dall’estirpare quelle situazioni che alimentano criminalità e illegalità nella comunità cittadina”.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2022 alle 16:09 sul giornale del 11 aprile 2022 - 192 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo, Polizia Questura di Ancona volanti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cYZH





logoEV
logoEV
logoEV