contatore accessi free

Falconara: sorpreso con 66 ovuli di hashish negli slip, arrestato 34enne

1' di lettura 10/04/2022 - Un pusher nigeriano di 34 anni è stato bloccato dai carabinieri di Falconara nel sottopasso di Villanova con delle dosi pronte allo spaccio

Blitz antidroga dei carabinieri ella Tenenza di Falconara Marittima nel sottopasso di Villanova: arrestato in flagranza di reato un nigeriano 34enne irregolare sul territorio nazionale che nascondeva all’interno degli slip ben 66 ovuli di hashish. L'arresto è scattato venerdì sera, a conclusione di un servizio coordinato eseguito dai militari nel weekend, nel corso del quale sono stati identificati e controllati una ventina di cittadini stranieri che erano stati notati gravitare in zona stazione.

Il 34enne era stato visto in serata mentre faceva spola sugli ingressi del sottopasso, come in attesa di qualcuno. È stato così avvicinato al centro del corridoio interno, ma alla vista dei militari ha subito invertito la rotta cercando di guadagnare l’uscita lato mare, dove ad attenderlo c’era un altro carabiniere che l’ha subito bloccato ed ammanettato. Nel corso della perquisizione, nelle mutande dell’uomo è stata rinvenuta una busta contenente gli ovuli, insieme ad una cinquantina di euro in banconote di piccolo taglio. Probabilmente l’uomo era in procinto di iniziare la sua "giornata" di spaccio. Per l'uomo, già arrestato e condannato per droga altre quattro volte dal 2016 ad oggi, sono quindi scattate le manette. Al termine dell’udienza di convalida il giudice lo ha condannato ad una reclusione di 2 anni e mezzo ed una multa di oltre 2mila euro, disponendone l’immediata collocazione in carcere a Montacuto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2022 alle 12:00 sul giornale del 11 aprile 2022 - 487 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZa4





logoEV
logoEV
logoEV