contatore accessi free

Si ubriaca al bingo e picchia gli agenti di Polizia. Denunciata per oltraggio molestie e resistenza

1' di lettura Ancona 09/04/2022 - La donna, una rumena del 1983, diventava ancor più aggressiva, cercando di colpire gli avventori del locale, il personale operante e chiunque cercasse di farla desistere dai suoi atteggiamenti aggressivi.

Nella notte tra giovedì e venerdì le Volanti sono intervenute intorno 01.00 al Bingo di Via Filonzi dove era stata segnalata una donna molesta in stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool.

Giunti sul posto gli operatori prendevano contatti con il richiedente, che segnalava che si trattava di una cliente saltuaria del locale, che sovente giunge in stato di ebbrezza alcolica, ma che nella serata era stata particolarmente molesta.

All’arrivo degli operatori, la donna, una rumena del 1983, diventava ancor più aggressiva, cercando di colpire gli avventori del locale, il personale operante e chiunque cercasse di farla desistere dai suoi atteggiamenti aggressivi. Veniva dunque portata in ufficio per l’identificazione.

Durante gli atti di rito, continuava a proferire offese e minacce all’indirizzo degli operanti, al termine dei quali è stata denunciata per oltraggio, resistenza e molestie. Inoltre veniva sanzionata per ubriachezza molesta.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2022 alle 10:28 sul giornale del 11 aprile 2022 - 177 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cYY4





logoEV
logoEV
logoEV