Sirolo: Torna l'ordinanza anti alcol, stop a somministrazione all'una e locali alle due

1' di lettura 14/04/2022 - Torna anche nel 2022 l'ordinanza volta regolare il consumo di alcolici e la vita notturna della perla dall'adriaco. Il Sindaco Filippo Moschella: "Buoni i risultati dell'anno scorso. Continuiamo a contemperare le esigenze dei sirolesi con un turismo sostenibile e di qualità"

Viene riproposta l'ordinanza per favorire la pacifica convivenza fra i locali del centro storico di Sirolo e i residenti sirolesi: divieto di somministrazione dall'una di notte e chiusura alle 2.

Per il Sindaco Filippo Moschella, considerati i buoni risultati ottenuti lo scorso anno dalle ordinanze emesse, anche in relazione al record di arrivi di tutti i tempi pari a 50.824 arrivati e 223.057 presenze, è necessario continuare a contemperare le esigenze dei sirolesi con le necessità delle attività commerciali, verso un turismo ecosostenibile di qualità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2022 alle 18:29 sul giornale del 15 aprile 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Comune di Sirolo, comunicato stampa, ordinanza anti movida sirolo, ordinanza alcol sirolo, ordinanza locali sirolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c1zU





logoEV