Soccorso per abuso alcolico alla Fiera della pesca. È la terza volta in sette giorni
A richiamare sul posto i soccorritori sempre lo stesso uomo, un trentenne di origini polacche dedito all’alcol: Sul posto questa volta anche gli agenti della Questura
Ormai quando arriva una chiamata dal centralino per le emerenze per la fiera della Pesca i soccorritori sanno bene cosa sta accadendo. Infatti sul posto si trova un uomo che qui vive abusivamente e che è solito chiamare i soccorsi dopo aver bevuto dosi pericolose di alcol. Sono forse decine gli interventi che i sanitari hanno fatto nell’ultimo mese la porto, tre solo negli ultimi giorni quelli della Croce Gialla di Ancona. In particolare in questa ultima chiamata, avvenuta nel pomeriggio di mercoledì l’uomo è stato soccorso insieme agli agenti della Polizia di Stato, a causa del forte stato di agitazione del 30enne.
Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2022 alle 18:16 sul giornale del 22 aprile 2022 - 272 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/c2ZA



















