contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Volley femminile, il Cus Ancona passa a Castelferretti

1' di lettura
234

Nel girone promozione per la serie D il WePlan Cus Ancona passa per 3 a 0 sul campo della Pallavolo Castelferretti. Partita che si è giocata alla palestra di via della Repubblica a Falconara Marittima

Con questo successo la formazione guidata da Stefano Baldoni sale a quota 39 punti in classifica con un ritardo di 3 lunghezze dal Collemarino che guida il gruppo. Gara che di fatto è sempre stata nelle mani delle universitarie che dopo aver vinto il primo set per 25 a 21 hanno portato a casa il secondo e il terzo set per 25 a 16 e 25 a 12.

Soddisfatto a fine gara il tecnico Stefano Baldoni: “Alla vigilia di questa partita c’era un pizzico di preoccupazione d’altronde tutte le gare infrasettimanali nascondono una serie di difficoltà legate sopratutto alla concentrazione. E invece non posso che essere soddisfatto per come sono andate le cose, abbiamo disputato un ottima gara sia in fase offensiva che in quella difensiva restando sempre sul pezzo. Per noi questa è una vittoria importante che ci permette di rimanere in scia al Collemarino”.

WePlan Cus Ancona che tornerà in campo sabato 14 maggio al Palasabbatini per affrontare il Monsano inizio gara ore 17,30. Classifica come detto che al momento vede il Collemarino in testa con 42 punti, WePlan Cus Ancona 39, Castelfidardo e Pieralisi Jesi 32, Castelferretti 30, Nef Osimo 28, Monsano 27 a chiudere la Incom con 25 punti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2022 alle 10:37 sul giornale del 13 maggio 2022 - 234 letture






qrcode