Sirolo: taglio del nastro per una nuova struttura ricettiva che abbina turismo e relax

1' di lettura 13/05/2022 - Sirolo continua con l'eccellenza e la qualità

Sirolo continua sulla strada della qualità e dell’eccellenza: inaugurata dal sindaco Filippo Moschella la nuova struttura ricettiva “Accanto alle Mura – Rooms & Relax”, ideata e realizzata in Via Pascoli, accanto al centro storico, da Marco Salandi e Francesca Maione. Ampie stanze di nuova concezione con servizi di categoria superiore accolgono i turisti in un ambiente rilassante con ampia sala colazioni e un particolare centro benessere con sauna, vasca idromassaggio, cromoterapia e doccia, unico perché accoglie solo una coppia per volta per il necessario relax in ambiente totalmente riservato.

Il Sindaco Filippo Moschella, dopo il rituale taglio del nastro, ha fatto i complimenti ai gestori per aver accolto l’idea dell’Amministrazione comunale di puntare al turismo ecosostenibile di qualità per esperienze uniche in armonia con l’ambiente del Monte Conero e del mare incontaminato.

Qualità ricercata e raggiunta anche da attività storiche come “Il Grillo Food & Beverages”, situata nella centralissima Via Giulietti e gestita dalle bellissime e professionali cugine Arianna Zazzarini e Francesca Centanni e dai loro figli, appena inserita nel Registro delle eccellenze italiane anno 2022. Insomma, Sirolo continua a perseguire la strada del turismo d’eccellenza e di qualità, per coloro che vogliono godersi un ambiente naturale incontaminato e magico in cui rigenerare il fisico e l’anima in totale relax. Insomma, da oggi Sirolo è più bella, parola del sindaco Filippo Moschella.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2022 alle 17:23 sul giornale del 14 maggio 2022 - 318 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Sirolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7mK





logoEV
logoEV
logoEV