Lite in strada, le volanti riportano la calma

polizia mascherina 1' di lettura Ancona 14/05/2022 - Accesa lite in strada in via Maestri del Lavoro, sul posto la polizia

Venerdì sera attorno alle ore 20.30 circa le volanti della questura di Ancona sono intervenute in via Maestri del Lavoro per una lite in strada tra due uomini. Giunti sul posto gli agenti non hanno trovato i due litiganti, ma poco dopo uno dei due è stato individuato poco più al distributore di benzina.

Secondo quanto riferito dall'uomo, un italiano di circa 60anni, si era fermato lungo la via a salutare un’amica, quando erano sopraggiunti l’ex marito della stessa ed il figlio della coppia. La discussione sarebbe nata tra il figlio maggiorenne della donna e l’italiano, a seguito della quale i due si sarebbero spintonati, senza particolari conseguenze fisiche.

Per sincerarsi delle condizioni della donna, una tunisina di circa 50anni, i poliziotti l'hanno raggiunta a casa. Secondo quanto riferito da lei, la discussione tra il figlio e l’amico sarebbe nata per motivi futili ed alla stessa non avrebbe preso parte il suo ex coniuge, gravato dal divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia ma autorizzato ad avvicinarsi all’abitazione della donna solo per riaccompagnare i figli a casa.






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2022 alle 12:19 sul giornale del 16 maggio 2022 - 229 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7s1





logoEV
logoEV