Un momento di pace, bambini e ragazze rifugiati dall'Ucraina a cena al Ristorante Piazza Padella

1' di lettura Ancona 15/05/2022 - Il nostro locale ha voluto regalare un momento di pace e distrazione alle mamme e , soprattutto , ai loro bambini , alle ragazze e ragazzi ucraini ospiti della Casa Famiglia "Alberici" nel nostro nostro Comune di Montemarciano. Lontani dagli affetti e dai loro papa' , mamme e ragazzini potranno passare una serata all'insegna di giochi , spensieratezza senza trascurare quello che noi sappiamo fare meglio .... gli aspetti "culinari" della cucina italiana ed in particolare i piatti che rappresentano al meglio la nostra Osteria . Diamo una mano come possiamo !!!

Le ragazze con i loro figli hanno fatto conoscenza con i loro connazionali alla casa famiglia perchè vengono da città diverse, tra loro una ragazza che fa la cantante ci ha stupito con la sua voce cantando una canzone in ucraino poi con la figlia hanno duettato sulle note di “Time to say goodbye” di Bocelli e Sarah Brigthman.

E' stata una bellissima serata all'insegna della spensieratezza e della solidarietà perchè fare del bene fa bene soprattutto a noi stessi.








Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2022 alle 18:34 sul giornale del 16 maggio 2022 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7wN





logoEV
logoEV