L'accusa di Forza Italia Ancona: "La situazione dei passi carrabili è ormai fuori controllo. L'amministrazione intervenga"

1' di lettura Ancona 17/05/2022 - Mariotti e Rossi (Forza Italia: "Va comunque ripensata tutta la viabilità del centro città, i parcheggi sono troppo costosi e questo tiene lontano le persone dal cuore della città con la conseguente penalizzazione di tutte le attività commerciali"

"Desideriamo intervenire ancora una volta sul tema dei passi carrabili della città. La città si trova nel più totale stato di abbandono, nelle aree del centro ed anche i periferia questi non sono il più delle volte rispettati. Chiediamo ancora una volta che l’Amministrazione Comunale e gli organi competenti si attivino affinché il divieto di sosta venga rispettato. In molte aree del centro si registrano numerose proteste dei residenti che non riescono a parcheggiare nel proprio spazio riservato.

Va comunque ripensata tutta la viabilità del centro città, i parcheggi sono troppo costosi e questo tiene lontano le persone dal cuore della città con la conseguente penalizzazione di tutte le attività commerciali. Il parcheggio sotterraneo di Piazza Pertini ha un costo troppo elevato, perché il Comune di Ancona non ha dato una concessione all’ente privato più bassa anziché della durata di 90 anni, in maniera tale di poterne rimodularne le tariffe? A farne le spese sono sempre i cittadini, Ancona ha bisogno di buongoverno, non di forze politiche che pensano solamente al proprio tornaconto politico".

Luca Mariotti
ViceCommissario Forza Italia Ancona

Vincenzo Rossi
Membro del Coordinamento Comunale di Forza Italia Ancona


Da Luca Mariotti e Vincenzo Rossi Forza Italia Ancona

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2022 alle 13:00 sul giornale del 18 maggio 2022 - 174 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7PO





logoEV