L'accusa di Forza Italia Ancona all'amministrazione: "Chiusura cantieri ritardata per fare propaganda nel 2023"

1' di lettura Ancona 18/05/2022 - Teresa Dai Prà e Luca Mariotti (Forza Italia): "A nostro parere la strategia dell’Amministrazione Comunale attuata è molto chiara, ovvero quella di arrivare a ridosso delle Elezioni del 2023 all’inaugurazione delle aree poste a restyling in modo di gettare fumo negli occhi ai cittadini chiamati al voto"

Interveniamo in modo netto e chiaro sulla vicenda che sta assillando da tempo la città, ovvero i cantieri.
Infatti più zone della città in particolare quella degli Archi si trova ostaggio dei cantieri.
A nostro parere la strategia dell’Amministrazione Comunale attuata è molto chiara, ovvero quella di arrivare a ridosso delle Elezioni del 2023 all’inaugurazione delle aree poste a restyling in modo di gettare fumo negli occhi ai cittadini chiamati al voto.
Gli appalti per i lavori in Via XXIX Settembre sono due ed a loro volta i due appalti sono suddivisi al loro interno, il tutto con la chiara volontà di allungare i tempi della realizzazione delle opere, ci sembra strano che l'assessore che è stato dirigente llpp della Provincia non conosca bene queste cose.
In tutto questo malgoverno abbiamo assistito anche a lavori di manutenzione atti solo a tappare buche e marciapiedi rotti, deturpando anche l’estetica della città.
Chi si farà carico dei disagi causati alle attività commerciali? Come al solito sono i cittadini a pagarne le conseguenze di questa disorganizzazione dell’Amministrazione Comunale che guarda solamente al proprio tornaconto politico.

Teresa Dai Prà
ViceCommissario Provinciale Forza Italia Ancona
Commissario Comunale Forza Italia Ancona

Luca Mariotti
ViceCommissario Comunale Forza Italia Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2022 alle 18:30 sul giornale del 19 maggio 2022 - 146 letture

In questo articolo si parla di politica, forza italia ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c75E





logoEV
logoEV