Pallamano: Oltre100 bambini delle scuole ad uno stage del Cus Ancona

1' di lettura Ancona 24/05/2022 - Al termine del percorso (20 ore a gruppo) la giornata di festa con un torneo svolto presso gli impianti universitari. Grande entusiasmo dei giovani e dei genitori presenti

Progetto del CUS Ancona realizzato nell'ambito dei "patti di comunità" con gli Istituti Comprensivi Cittadella-Margherita Hack e Posatora-Piano-Archi.
In orario extra-curricolare, Tecnici Federali FIGH del CUS Ancona, in compresenza dei Professori di Scienze Motorie hanno trasmesso i concetti di Fair Play e del gioco di squadra a circa 100 studenti delle scuole secondarie di primo grado Donatello e Podesti. Al termine del percorso (20 ore a gruppo) la giornata di festa con un torneo svolto presso gli impianti universitari. Grande entusiasmo dei giovani e dei genitori presenti. La ripartenza dello sport passa attraverso l'impegno sociale delle Associazioni Sportive. Il CUS Ancona l'ha sempre fatto e continua a mettersi in gioco attraverso l'attività sportiva. Il futuro di ragazze e ragazzi, al fianco dell'UNIVPM ed in collaborazione con la scuola, è sempre stata una priorità del Cus Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2022 alle 10:37 sul giornale del 25 maggio 2022 - 123 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8PE





logoEV