Terzo Appuntamento con Aspettando il Festival della Storia: “la Guerra del Gas”

1' di lettura Ancona 27/05/2022 - Confronto su uno dei temi centrali nelle dinamiche della guerra in atto tra l’ingegnere Roberto Bruschi e il professore Sauro Longhi. Venerdì 27 maggio ore 18, presso la Libreria Affinità Elettive Edizioni, Corso Stamira 33

Si conclude venerdì 27 oil primo ciclo di incontri dell’iniziativa “Aspettando il Festival della Storia”. Venerdì 27 maggio ore 18, la Libreria Affinità Elettive Edizioni, in Corso Stamira 33, ospiterà un dialogo tra l’ingegnere ed ex Rettore della Università Politecnica delle Marche, Sauro Longhi, e l’ingegnere Roberto Bruschi.

Titolo dell’incontro “La Guerra del Gas”, con la quale si andrà ad approfondire uno degli elementi più rilevanti del Conflitto in corso in Ucraina, tra ricadute nella vita di tutti i giorni e strategie economiche e politiche utilizzate come leva nel confronto diplomatico.

Si conclude così il primo, ma non ultimo, ciclo di incontri che va ad anticipare la IV edizione del Festival della Storia, che si terrà dal 22 al 25 settembre nella consueta sede della Mole vanvitelliana. Il tema del Festival della Storia 2022 sarà: “Conflitti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2022 alle 09:50 sul giornale del 28 maggio 2022 - 128 letture

In questo articolo si parla di cultura, Festival della Storia di Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9pj