contatore accessi free

Mattarella nomina 25 nuovi Cavalieri del Lavoro, c'è anche Alberto Rossi

1' di lettura Ancona 30/05/2022 - Ci sono tre imprenditori marchigiani tra i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato oggi i decreti di nomina di 25 nuovi Cavalieri del Lavoro, su proposta del ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e di concerto con il ministro delle Politiche Agricole Stefano Patuanelli. Nell'elenco dei 25 nuovi Cavalieri del Lavoro figurano tre imprenditori marchigiani.

Due sono della provincia di Ancona: Alberto Rossi, presidente della Frittelli Maritime Group di Ancona, uno dei più importanti operatori del settore della logistica portuale; Andrea Lardini, amministratore delegato della Lardini spa, gruppo di Filottrano attivo nel settore abbigliamento. Il terzo marchigiano che ha ottenuto l'alta onoreficenza è di Corridonia: l'imprenditore calzaturiero Giuseppe Santoni, ceo della Santoni spa.

“Il successo delle vostre imprese e l’eccellenza che avete raggiunto sono motivo di grande orgoglio per le Marche e per l’Italia intera”: così il vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico della Regione Marche, Mirco Carloni esprime orgoglio e soddisfazione per la nomina dei tre imprenditori a Cavalieri del Lavoro. “Con il vostro valore rappresentate la forza imprenditoriale marchigiana – aggiunge – quella energia positiva, coraggiosa e determinata che costruisce futuro”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2022 alle 16:50 sul giornale del 31 maggio 2022 - 231 letture

In questo articolo si parla di attualità, alberto rossi, andrea lardini, marco vitaloni, articolo, cavalieri del lavoro, mattarella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9TX





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode