Sirolo: Commercio sempre più vivace, inaugurate “La Drogheria” esperenziale e “Giusy M”

1' di lettura 31/05/2022 - Sirolo sempre più vivace con tante nuove attività commerciali turistiche: aperta “La Drogheria” esperenziale e “Giusy M” per l’abbigliamento di qualità

E’ stata inaugurata dal sindaco Filippo Moschella e del parroco Don Ludovico la prima drogheria esperenziale in Via Italia di Sirolo, in pieno centro storico, in cui trovare esclusivamente prodotti particolari a chilometro zero creati da artigiani locali.

L’attività, gestita dalla gentilissima Elena De Rose che regala consigli ad ogni avventore, è un incrocio di odori e sapori d’altri tempi, in cui l’elevata qualità dei prodotti verrà ricordata dai clienti per tanto tempo.

Alle spalle, in Piazzale Marino, il belvedere della Perla dell’Adriatico, il sindaco Moschella ha inaugurato il negozio di abbigliamento e accessori “Giusy M.” gestito dalle bellissime e competenti Giusy Moretti e dalla figlia Federica, in cui si possono trovare capi d’abbigliamento e accessori all’ultima moda.

Il sindaco Moschella è entusiasta: anche quest’anno le nuove aperture dimostrano oggettivamente la vitalità di Sirolo e il suo appeal commerciale, che ci permetteranno di fornire maggiori servizi di qualità a residenti, visitatori e turisti. Insomma, da oggi Sirolo è ancora più bella.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2022 alle 16:31 sul giornale del 01 giugno 2022 - 245 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Comune di Sirolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c967





logoEV