contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Accusa un malore mentre guida il bus. Accosta e mette in sicurezza i viaggiatori prima di chiamare i soccorsi

1' di lettura

L’autista di 38 anni ha accusato un malore mentre era alla guida di un bus della linea B di Conerobus. A causare il malore potrebbe essere stata un’allergia

Stava guidando il suo bus sulla linea B, quando all’altezza della Palombella, su via Flaminia, accusa un malore. Una situazione ad alto rischio, gestita con grande professionalità dall’autista di 38 anni, che manteneva la calma, accostando il bus in un punto appropriato, assicurando che tutti i passeggeri fossero in sicurezza prima di chiamare il numero delle emergenze per chiedere aiuto.

Alla origine del malore sembrerebbe esserci una allergia causata da un cibo mangiato poco prima. Sul posto un mezzo della Croce Gialla di Torrette che ha trasportato il coraggioso autista all’ospedale di Torrette per i dovuti accertamenti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2022 alle 20:38 sul giornale del 06 giugno 2022 - 1132 letture