contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Moto tampona la macchina ferma dietro la curva. Stava aspettando che passassero i cinghiali

1' di lettura
843

cinghiali
Incidente sulla strada del Conero, nei pressi di Pietralacroce. A causare il tamponamento tra auto e moto, sebbene indirettamente, l’attraversamento dei cinghiali

Era l’una di notte tra giovedì e venerdì, quando una moto, guidata da un uomo di 40 anni, tamponava una macchina. L’auto, una Mercedes, si era pressoché fermata dietro una curva, rendendo impossibile al motociclista frenare in tempo o riuscire a schivare il pericolo.

A costringere l’automobilista alla pericolosa manovra l’attraversamento della strada di alcuni cinghiali. Il motociclista fini quindi a terra in seguito all’urto con la macchina e l’uomo alla guida del mezzo a due ruote, un medico presso l’ospedale di Torrette, accusava il colpo e chiedeva venissero chiamati i soccorsi. Sul posto un mezzo della Croce Gialla di Ancona, che trasportava lo sfortunato centauro presso il pronto soccorso dell’Ospedale Regionale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


cinghiali

Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2022 alle 15:58 sul giornale del 04 giugno 2022 - 843 letture






qrcode