contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Per la tua salute dentale chiedi ad un professionista. Sul portale di Medicenter le informazioni che stavi cercando sulla tua salute

2' di lettura
150

Dall’esperienza dei Dentisti di Famiglia Medicenter è possibile avere tutte le risposte ai dubbi più comuni raccolti dai professionisti del sorriso. Nella sezione “Consigli” troverete tanti articoli sulla prevenzione della salute orale, sugli interventi più frequenti e le pratiche più innovative

“Cosa devo fare se si rompe un dente a mio figlio? Cosa mangiare per mantenere il sorriso sano? Qual è il miglior impianto dentale? E i costi?”. Oggi giorno siamo abituati a rispondere ai nostri dubbi, anche sulla salute orale, consultando il web. Ma attenzione a chiedere a Google. Non mancano infatti, sulle decine di migliaia di pagine internet, quelle che ci daranno informazioni errate e addirittura dannose, sulla salute dei nostri denti e quella dei nostri cari.

È per questo che Medicenter, la community che riunisce i Dentisti di Famiglia di 10 città italiane, ha deciso di sviluppare sul suo portale una sezione dedicata all’informazione. Nella sezione “Consigli” del sito www.medi-center.it potrete trovare tutte le risposte alle domande più frequenti. Gli articoli nascono dal confronto quotidiano dei professionisti Medicenter ed i pazienti, seguendo le tre parole chiave della community: “professionalità, dialogo e affidabilità”.

Nella sezione “Consigli” troverete tanti articoli sulla prevenzione della salute orale, sugli interventi più frequenti e le pratiche più innovative. Grazie a sintetici specchietti orientativi Medicenter fornisce un facile metodo per orientarsi sul possibile costo dei servizi e degli impianti per adulti e bambini.

Sul sito di Medicenter troverete anche tanti contenuti dedicati ai giovani pazienti e alla cura del loro sorriso. Essere Dentista di Famiglia significa essere vicini anche ai più piccini. Grazie ai consigli sull’approccio al dentista e i divertenti contenuti della sezione “Sala d’attesa”, curare il proprio sorriso diventerà un gioco da ragazzi.

Per rimanere aggiornati su tutti i contenuti pubblicati è possibile seguire Medicenter sui suoi canali social.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2022 alle 17:23 sul giornale del 09 giugno 2022 - 150 letture