contatore accessi free

Il villaggio della salute, alla Mole due giorni di visite e consulenze gratuite

1' di lettura Ancona 09/06/2022 - Nel fine settimana nuova iniziativa del progetto "Prevenzione in azione"

Dopo il lungo periodo di emergenza Covid-19, la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus, con il Comune di Ancona, UNIVPM e Ospedali Riuniti di Ancona, si presentano con una iniziativa bella, concreta e importante: sensibilizzare la popolazione, locale e non solo, all’attenzione alla Salute e alla Prevenzione con visite e consulenze gratuite negli spazi della Mole Vanvitelliana.

Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno saranno allestiti stand informativi e ambulatoriali con la presenza dei Medici specialisti e Personale sanitario degli Ospedali Riuniti di Ancona e dell’Università Politecnica delle Marche.

Visite e consulenze – tutte gratuite - riguarderanno la prevenzione in: cardiologia, dermatologia, malattie cerebro-vascolari, osteoporosi, medicina riabilitativa, pneumologia, senologia, genetica oncologica, chirurgia plastica e ricostruttiva, allergologia, dietetica e nutrizione, nefrologia, odontostomatologia, prevenzione patologie del fegato, malattie infettive, oculistica. Durante entrambe le giornate, presso la Sala BOXE ci saranno interventi informativi ogni 30 minuti con ingresso libero ai Cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2022 alle 12:29 sul giornale del 10 giugno 2022 - 211 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, Ospedali Riuniti, Fondazione ospedali riuniti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dao0





logoEV
logoEV
qrcode