contatore accessi free

Malore nel bus. Traffico in crisi lungo la Flaminia, ma la donna rifiuta il ricovero

1' di lettura Ancona 09/06/2022 - Una donna ha accusato un mancamento mentre viaggiava a bordo di un mezzo della Conerobus, che si è prontamente fermato per aspettare i soccorsi a lato della Flamina

Erano circa le 13 e 30 del pomeriggio di giovedì, quando una donna accusava un malore a bordo di un mezzo della Conerobus, che stava transitando in via Flaminia, direzione Falconara.

L’autista fermava prontamente la corsa come da procedura, attendo l’arrivo dei soccorritori. Sul posto accorrevano l’automedica e un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

Nel frattempo iniziavano a formarsi le prime code a causa del mezzo fermo, in un momento di particolare congestione per il traffico giornaliero. La situazione peggiorava ulteriormente con l’arrivo sul posto dei due mezzi di soccorso. Giunti sul posto il più rapidamente possibile. I pochi minuti di attesa erano bastati alla donna per riprendersi, almeno quanto bastava da decidere di rinunciare al trasporto in ospedale da parte dei soccorritori. Il mezzo della Conerobus riprendeva quindi la sua corsa e i soccorritori tornavano alla base, ripristinando la normale viabilità già alle 14.






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2022 alle 14:56 sul giornale del 10 giugno 2022 - 347 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/daqw





logoEV
logoEV
qrcode