contatore accessi free

Lite per futili motivi e schiaffo tirato alle spalle. Denunciato per percosse e minacce

polizia uscita delle volanti 1' di lettura Ancona 12/06/2022 - Un uomo di 24 anni veniva avvicinato da un ragazzo tunisino per le vie del centro. Ne scaturiva un litigio terminato con uno schiaffo dato alle spalle. L’intervento della Polizia permetteva di individuare il 25 tunisino, denunciato per minacce e percosse

Il costante presidio del territorio da parte delle Volanti della Questura ha consentito alle stesse anche di intervenire prontamente sabato pomeriggio in via Mazzini in seguito alla segnalazione di una lite tra due soggetti. In particolare un ragazzo italiano di 24 anni riferiva di essere stato avvicinato da uno straniero, probabilmente coetaneo.

Dopo un litigio verbale avvenuto per futili motivi, lo straniero lo avrebbe minacciato e colpito alla schiena con uno schiaffo. Gli operatori della Volante, dopo aver ricevuto una sommaria descrizione dell’uomo, lo rintracciavano pochi metri più avanti e lo accompagnavano in Questura per gli accertamenti del caso. Contestualmente anche il ragazzo raggiungeva gli uffici di polizia al fine di sporgere denuncia per quanto accaduto. Al termine degli accertamenti, l’aggressore risultava essere un cittadino tunisino di 25 anni, residente ad Ancona. Lo stesso veniva denunciato per percosse e minacce.

Continua l’intensificazione dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore, su indicazione del Prefetto in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Nelle giornate di venerdì e sabato, in particolare, l’attenzione è stata rivolta alla zona del centro cittadino, con particolare riferimento a Corso Garibaldi e piazza Cavour, con posti di controllo e pattuglie appiedate, anche con il coinvolgimento del Poliziotto di Prossimità. Tale attività ha permesso, nelle ultime 48 ore, di identificare nelle vie centrali 247 persone e di controllare 114 veicoli.







Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2022 alle 11:43 sul giornale del 13 giugno 2022 - 256 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/daOD





logoEV
logoEV
qrcode