contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Accusa un grave malore, I conoscenti lo avrebbero abbandonato su una panchina

1' di lettura
236

L’uomo asiatico, forse di proveniente dal Bangladesh, è stato soccorso in piazza Roma, ma i connazionali che lo avrebbero accompagnato su una panchina si sarebbero disinteressati delle sue sorti

Si sono trovati di fronte ad una situazione quantomeno anomala, i soccorritori che nel primo pomeriggio di lunedì sono intervenuti in Piazza Roma, per la segnalazione di un uomo privo di sensi su una panchina.

Sul posto accorreva un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Arrivati nella centralissima piazza i soccorritori individuavano l’uomo, circa sui 40 anni, privo di sensi. Il 40enne, che sarebbe stato portato sul posto da dei connazionali, forse trasportato dal vicino Mercato delle Erbe; All’arrivo dei soccorsi erano però rimaste solo poche persone, che non volevano o non riuscivano a comunicare con i militi della Croce Gialla. Alla fine uno dei presenti riusciva a far capire che forse il 40enne soffrisse per una patologia cardiaca.

Il paziente, rimasto privo di sensi per tutto il periodo del soccorso, è stato trasportato in codice rosso avanzato all’Ospedale Regionale di Torrette.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2022 alle 16:06 sul giornale del 14 giugno 2022 - 236 letture






qrcode