Volley femminile, il Cus Ancona chiude la stagione regolare con una vittoria

1' di lettura Ancona 13/06/2022 - Ultimo atto della stagione per il WePlan Cus Ancona che passa per 3 a 0 sul campo della Polisportiva Monsano.

Dopo aver vinto il primo set per 25 a 22 le universitarie si sono aggiudicate il secondo set per 25 a 21 per poi chiudere 25 a 19 il terzo set. Secondo posto blindato come puntualizza il tecnico Stefano Baldoni: “Una partita da sapori e valori diversi. Di sicuro per la matematica valeva poco, se non confermare il nostro ottimo percorso con un Quoziente Set 3.10 e un Quoziente Punti 1.24 alla pari della prima classificata il Collemarino neo promossa in serie D al quale vanno tutti i miei più sinceri complimenti per la crescita di tutte le atlete ed il ritmo di campionato tenuto.

Mentre relativamente all'obiettivo mentale di cui abbiamo bisogno per il futuro , cioè quello di acquisire l’abitudine a vincere , questa è stata una partita fondamentale che portando a casa un secco 3 a 0, ha dimostrato ancora una volta il percorso di crescita fatto da tutte le atlete di questo meraviglioso gruppo. Ora ci attende una porticina verso la storia di questa società e vedremo di giocarcela al massimo delle nostre forze”. WePlan Cus Ancona che tornerà in campo sabato 18 giugno ore 21.00 alla palestra comunale di Cascinare via Ungaretti per la semifinale Playoff contro Blu Volley Pesaro. La vincente avrà accesso alla finale che si disputerà il giorno successivo a Casette d’Ete.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2022 alle 10:14 sul giornale del 14 giugno 2022 - 149 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daSN





logoEV