contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Concorso letterario "Il mare come luogo di lavoro e di incontro"

1' di lettura
261

I migliori racconti e poesie verranno lette il 23 settembre 2022 a Marina Dorica, nell'ambito della Regata del Conero ed eventualmente pubblicate in un libro

Racconti e poesie sul mare. “Il mare come luogo di lavoro e di incontro” è il concorso letterario bandito dal circolo culturale Carlo Antognini in collaborazione con il Comune di Ancona e Marina Dorica.
I migliori racconti e le poesie più belle verranno lette in un incontro pubblico a Marina Dorica il 23 settembre 2022 nell’ambito della Regata del Conero. La partecipazione è gratuita. Si possono inviare massimo due racconti o due poesie o un racconto e una poesia sulla propria esperienza sul mare, sia lavorativa, che sportiva, che di altre attività, o di chi ha trovato sul mare la propria dimensione e non l’abbandona più. La felicità rende eterni i momenti, quale cosa migliore che immortalare le proprie esperienze e fermare l’attimo con la scrittura? Non se ne andranno più, soprattutto se verranno pubblicate in un libro.
Gli elaborati vanno inviati a circolo.antognini@virgilio.it o su whatsApp al n. 3382708121 entro il 31 agosto 2022, previa compilazione della scheda di iscrizione al concorso e modulo consenso privacy.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2022 alle 13:28 sul giornale del 18 giugno 2022 - 261 letture






qrcode