"Dammi 3 minuti": Parte da Falconara l'iniziativa del PD rivolta a iscritti, dirigenti e simpatizzanti

Dammi 3 minuti. E’ questo il nome del percorso di confronto tra iscritti, dirigenti aperto a simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico delle Marche che prenderà il via il prossimo 23 giugno a Falconara Marittima alle ore 18.00 presso il centro sociale Leopardi in via dello Stadio 14/A
Dammi 3 minuti. E’ questo il nome del percorso di confronto tra iscritti, dirigenti aperto a simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico delle Marche che prenderà il via il prossimo 23 giugno a Falconara Marittima alle ore 18.00 presso il centro sociale Leopardi in via dello Stadio 14/A.
“L’obiettivo - spiega il Commissario Regionale Alberto Losacco - è dare voce, sull’idea di Partito, a chi é già iscritto a chi non lo é più e a chi lo sarà. Un libero momento di ascolto e di confronto sui passi da compiere per un PD rigenerato che torni al centro della società e della politica marchigiana. Terremo un’assemblea in ogni Provincia, microfono aperto con tempi di intervento rigorosamente europei, 3 minuti per ciascuno ma per tanti. Con il tesseramento online, queste assemblee rappresentano un ulteriore passaggio per la costruzione di partito sempre più aperto e inclusivo. Il tutto prima dell’avvio della fase congressuale, che potremo delineare dopo questa fase di ascolto, confronto ma soprattutto di allargamento e rigenerazione dei nostri aderenti".
"Oggi - conclude - il PD marchigiano si propone contendibile. Apriamo le nostre porte convinti che la contendibilità possa diventare elemento di qualità politica portando dentro al Pd la classe dirigente dei prossimi anni".
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2022 alle 13:16 sul giornale del 20 giugno 2022 - 229 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/dbPI