contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

"Dammi 3 minuti": Parte da Falconara l'iniziativa del PD rivolta a iscritti, dirigenti e simpatizzanti

1' di lettura
229

pd partito democratico

Dammi 3 minuti. E’ questo il nome del percorso di confronto tra iscritti, dirigenti aperto a simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico delle Marche che prenderà il via il prossimo 23 giugno a Falconara Marittima alle ore 18.00 presso il centro sociale Leopardi in via dello Stadio 14/A

Dammi 3 minuti. E’ questo il nome del percorso di confronto tra iscritti, dirigenti aperto a simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico delle Marche che prenderà il via il prossimo 23 giugno a Falconara Marittima alle ore 18.00 presso il centro sociale Leopardi in via dello Stadio 14/A.

“L’obiettivo - spiega il Commissario Regionale Alberto Losacco - è dare voce, sull’idea di Partito, a chi é già iscritto a chi non lo é più e a chi lo sarà. Un libero momento di ascolto e di confronto sui passi da compiere per un PD rigenerato che torni al centro della società e della politica marchigiana. Terremo un’assemblea in ogni Provincia, microfono aperto con tempi di intervento rigorosamente europei, 3 minuti per ciascuno ma per tanti. Con il tesseramento online, queste assemblee rappresentano un ulteriore passaggio per la costruzione di partito sempre più aperto e inclusivo. Il tutto prima dell’avvio della fase congressuale, che potremo delineare dopo questa fase di ascolto, confronto ma soprattutto di allargamento e rigenerazione dei nostri aderenti".

"Oggi - conclude - il PD marchigiano si propone contendibile. Apriamo le nostre porte convinti che la contendibilità possa diventare elemento di qualità politica portando dentro al Pd la classe dirigente dei prossimi anni".



pd partito democratico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2022 alle 13:16 sul giornale del 20 giugno 2022 - 229 letture






qrcode