Centri estivi, ancora posti disponibili al Cus Ancona

1' di lettura Ancona 22/06/2022 - Posti liberi ai centri estivi del Cus Ancona ma occorre sbrigarsi

Come da tradizione i centri estivi del Cus Ancona proprio per la qualità dei servizi offerti fanno registrare il tutto esaurito ma i responsabili della ginnastica artistica fanno sapere che ci sono ancora dei posti liberi. Centri estivi per i bambini dai 6 ai 10 anni che sono iniziati il 6 giugno ed andranno avanti fino ai primi di Agosto mentre il 1v luglio partiranno i centri estivi per i bambini dai 3 ai 5 anni ed anche in questo caso le prenotazioni non mancano.

Centri estivi “ Piccoli sognatori” dove verranno portate avanti una serie di attività come il laboratorio teatrale ed espressivo, laboratorio musicale, piscina e giochi acquatici, arte circense, musical, yoga, inglese in pillole, coltivazione di un orto ma anche tecniche di lavorazione del legno. La fascia oraria è duplice anche in base alle esigenze delle famiglie ed è compresa tre le 8 e le o in alternativa dalle 8 alle 15.45.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al 342/ 1544124. attività dei centri estivi che verrà svolta nell’impianto del Cus Ancona a Posatora un oasi di verde dove i bambini possono giocare e fare attività in massima sicurezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2022 alle 10:39 sul giornale del 23 giugno 2022 - 165 letture

In questo articolo si parla di attualità, centri estivi, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcmH





logoEV
logoEV
logoEV