I Barbieri della notte, 12 tra i migliori Barbieri marchigiani affilano le forbici in Piazza del Duca a Senigallia

2' di lettura Ancona 28/06/2022 - Domenica 3 luglio a partire dalle 18, Piazza del Duca ospiterà la seconda edizione de "I Barbieri della Notte". Dodici tra i migliori Barbieri marchigiani accoglieranno chiunque voglia vivere questa eccezionale esperienza di farsi tagliare i capelli o la barba sotto l'influsso positivo della luna crescente, sorseggiando il "Cocktail del Barbiere" creato ad hoc per l'occasione e con la possibilità di indossare il must dell'estate 2022 il profumo "Spiaggia di Velluto".

Siamo alla seconda edizione di questa singolare serata, organizzata da Lorenzo Livieri di Senigallia Eventi, che si svolge nella splendida cornice di Piazza del Duca. Potersi prendere cura dei propri capelli o della barba sotto le stelle non è cosa di tutti i giorni e soprattutto in una sera dove la Luna crescente crea le condizioni per far crescere i capelli più sani e forti se tagliati sotto il suo influsso.

Durante la serata ci sarà la possibilità di sorseggiare “Il Cocktail del Barbiere” creato appositamente per l'occasione e girando per il mercatino Vintage potrete trovare panciotti, papillon, berretti e altro e ci sarà la possibilità di scoprire e provare in anteprima assoluta il nuovo profumo 100% made in Senigallia “Spiaggia di Velluto”, una fragranza dolce e acquatica che si apre con fresche note di ozono e di sale per poi espandersi nella soavità dei fiori di Tiarè e nella morbidezza della Fava Tonka, un occasione per indossare la spiaggia di velluto tutto l'anno.

I professionisti che troverete in piazza sono:
Barbieria di Lorenzo di Senigallia, Simone barbieria “i parrucchieri del centro” di Senigallia , Marco parrucchieria “Ci diamo un Taglio” di Ostra, Mattia Fuligna di Chiaravalle, Parrucchieria estetica Modì di Serra de Conti, Abracadaber Luca Silvestri di Fano, Barbieria Marcello di Monsano, Andrea Coppola di Loreto, Sonia Torbidoni Filppo lo Piccolo e Giorgio Muntean della Lanterna Rossa di Ancona, Savio Barbershop di Senigallia.

Le poltrone professionali sono gentilmente fornite dall'azienda Bonvini di Senigallia, specializzata in arredamenti per parrucchieri.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-06-2022 alle 23:59 sul giornale del 30 giugno 2022 - 135 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddpz





logoEV
logoEV