Rotary Ancona Conero, Andrea Bartolini è il nuovo presidente

1' di lettura Ancona 01/07/2022 - Cambio al vertice del Rotary Club Ancona-Conero ieri sera, giovedì 30 giugno, presso il Fortino Napoleonico di Portonovo.

La past president Donatella Amodio, prima donna a guidare lo storico Club, visibilmente emozionata ha ceduto il testimone ad Andrea Bartolini, avvocato civilista. Il nuovo presidente, esperto in diritto della crisi di impresa e procedure concorsuali, diritto arbitrale e diritto immobiliare, componente del consiglio direttivo del Centro Studi di Diritto Fallimentare di Ancona, già membro del Centro Studi Nazionale ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) ha lo studio professionale in corso Mazzini, è coniugato con due figli, appassionato di tennis e scacchi.

Amodio nell'introdurre l'evento del passaggio di consegne ha ripercorso le principali attività di service svolte nell’annata a beneficio della comunità, del territorio e dell'ambiente. Ha ringraziato i soci e i tanti ospiti che nel corso dell'anno rotariano hanno animato eventi e serate portando un importante contributo alla crescita e all'affermazione del Club, fondato oltre 50 anni fa e che da sempre ha fatto propria la missione internazionale rotariana del "servire al di sopra di ogni interesse personale" come sempre voluto dal fondatore Paul Harris.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2022 alle 17:24 sul giornale del 02 luglio 2022 - 245 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary, Rotary Ancona-Conero, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddVg





logoEV