Mago Antheus il mago dei casi impossibili

Mago Antheus 3' di lettura Ancona 05/07/2022 - Mago Antheus opera da oltre vent'anni nel settore esoterico. Nato nel sud Italia fin da bambino sperimenta le sue doti di sensitivo e di mago. Inizia la sua fama in Calabria, Sicilia e Puglia, Molise, Abruzzo, Marche. Pian piano la sua fama si espande a macchia d' olio in tutta l' Italia.

Si specializza in alta magia cerimoniale. Eseguendo svariati rituali di magia Rossa, nera e bianca ma anche verde. Riuscirà a risolvere casi che molti definivaranno impossibili. Infatti molti lo conoscono come il mago dei casi impossibili.

Molte volte il Mago Antheus ha menzionato di avere ereditato i suoi doni dalla sua stirpe. Una stirpe di fama mondiale che è stata al contatto con i vari uomini di potere.

Da loro ha ereditato gli antichi segreti del mondo esoterico che spaziano dalla creazione dei filtri d' amore ai legamenti d’amore per passare agli incantesimi d’amore agli incanti derivati dalla magia nera o rossa. Vario è il ventaglio di conoscenza che possiede il famoso Mago Antheus: dalla magia egiziana a quella brasiliana per poi approdare alla magia popolare e Salomonica, tibetana etc…

Non dobbiamo dimenticare che vanta oltre vent 'anni di esperienza. Collezionando infiniti successi e riconoscimenti su scala nazionale e mondiali. Partecipando a molte trasmissioni radiofoniche e televisive. Addirittura anche il quotidiano la Repubblica gli dedica un articolo. In questo articolo Mago Antheus denuncia che l' esoterismo è un settore vittima di molti sciacalli. Difatti, il Mago Antheus da molti anni porta avanti una battaglia tesa a difendere questa professione. Nell'articolo appena menzionato, ha sottolineando che l' esoterismo è un settore violentato, a pagare sono i veri e seri professionisti del settore. Mago Antheus è senza peli sulla lingua, sottolinea che è un settore redditizio per questo motivo molti si improvvisano o si fingono maghi. Mago Antheus ribadisce, questo concetto anche con i suoi clienti.

Per quanto riguarda il rapporto con i suoi clienti è molto cordiale. Le sue recensioni sono tutte positive. Sui social il mago è attivo. Risponde ai suoi fans in maniera simpatica ed empatica. Tanti messaggi di stima e di ammirazione si leggono nelle recensioni. La gente ama il Mago Antheus oltre che per la sua bravura anche per la sua onestà e per la battaglia che combatte da molti anni.

Sul web appare la sua foto di vent' anni fa e quella di adesso, di un uomo maturo ma dal fascino inebriante. Non si è mai nascosto. Anzi è sempre apparso in prima linea. È questo che fai di lui l ' eccezione e soprattutto la punta di diamante. Mettendo a nudo la sua personalità eclettica e carismatica ma anche la sua identità. Non si nasconde dietro un nome di fantasia e questo che ha fatto di lui un noto Mago. Apprezzato dalla stampa e dal tutto il panorama esoterico. Adesso in questo ultimo periodo si sta dedicando ( secondo alcuni fonti) alla stesura di un libro. In questo libro parlerà del potere della mente e come cambiare la propria vita con alcune tecniche da adottare. In questo libro sottolinea (come potremmo definire) un new style di vita. Un modo per mantenere le energie positive alte e attrarre ciò che vogliamo.

Sara' un libro rivoluzionario, un po' come lui che ha rivoluzionato la vita della gente.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2022 alle 08:01 sul giornale del 03 luglio 2022 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, Mago Antheus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/delj


logoEV
logoEV