Una nuova sede per il Centro Fisioterapico Fisiomedica, nuove tecnologie al servizio del territorio

1' di lettura Ancona 05/07/2022 - Nuovi grandi spazi accoglienti, moderni e luminosi, permettono di ampliare la propria gamma di servizi all’utenza, sia quella privata che quella proveniente dal Servizio Sanitario Nazionale.

La Fisiomedica Srl, storico centro di riabilitazione fisioterapica operante sul territorio Jesino da oltre trent'anni, trasferisce la propria sede in una nuova struttura. Una struttura moderna ed innovativa, dove verranno affiancate alle classiche prestazioni fisioterapiche, attività di ambulatori specialistici. Nuovi grandi spazi accoglienti, moderni e luminosi, permettono di ampliare la propria gamma di servizi all’utenza, sia quella privata che quella proveniente dal Servizio Sanitario Nazionale. La vision, la proiezione della azienda nel futuro, è di fondamentale importanza nella definizione degli obiettivi di Fisiomedica, per questo siamo fortemente convinti che la nuova sede diverrà presto un punto di riferimento per il territorio, garantendo un nuovo standard di livello per la riabilitazione, la diagnostica e la diagnostica specialistica.

Fisiomedica Centro Fisioterapico Jesino Srl nasce a Jesi nel 1990 e da allora si è sempre posta come obiettivo principale il raggiungimento ed il mantenimento della SALUTE e dello STARE BENE dei propri pazienti. Fisiomedica è un presidio di Riabilitazione motoria, Terapia fisica strumentale, Riabilitazione ortopedica e neurologica. Fisiomedica inaugura inoltre nella nuova sede un poliambulatorio altamente specializzato in diagnostica e terapie ambulatoriali. Fisiomedica è convenzionata con SSN, INAIL, MY ASSISTANCE ed altre realtà previdenziali private.

L'inaugurazione si terrà il giorno Venerdì 8 Luglio 2022 in Via Padre V. Pellegrini 3 Jesi, alle ore 17:00 presso la nuova sede di Fisiomedica S.r.l.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2022 alle 17:20 sul giornale del 06 luglio 2022 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Centro Fisioterapico Fisiomedica, Fisiomedica jesi, Fiosiomedica Vallesina, Fisiomedica provincia di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/desj





logoEV