contatore accessi free

Estate in Sicurezza: Con la bella stagione i Poliziotti di Quartiere sono anche tra i bagnanti

2' di lettura Ancona 09/07/2022 - Nella giornata di venerdì i poliziotti dorici hanno contattato i titolari di nove lidi siti a Portonovo, dove è stata segnalata la pregressa presenza di alcuni ragazzini che facevano pericolosamente dei tuffi dal molo, creando un po’ di scompiglio tra i bagnanti

Sono stati organizzati e predisposti dal Sig. Questore di Ancona dei servizi dedicati di Polizia di prossimità realizzati dai Poliziotti di quartiere della Questura, volti a contattare i titolari dei principali stabilimenti balneari di Ancona.

Nella giornata di venerdì i poliziotti dorici hanno contattato i titolari di nove lidi siti a Portonovo, dove è stata segnalata la pregressa presenza di alcuni ragazzini che facevano pericolosamente dei tuffi dal molo, creando un po’ di scompiglio tra i bagnanti. I poliziotti hanno lasciato il loro numero di telefono per una segnalazione in tempo reale di fatti simili.

Giovedì e sabato mattina gli agenti si sono invece recati nella spiaggia di Palombina dove hanno preso contatto con 15 dei 21 titolari di stabilimenti balneari. Qui il proprietario di un lido ha segnalato alla pattuglia come alcuni ragazzi, dopo avere assistito ad una serata musicale in un vicino lido, si erano indebitamente appropriati, la notte precedente, di un pedalò con cui hanno navigato fino a Torrette, lasciando infine il natante su quella spiaggia.

Sempre oggi l’attività di prossimità volta a stabilire un proficuo contatto con la Polizia, è proseguita al Passetto, dove gli agenti sono scesi per perlustrare il tratto di spiaggia e verificare l’eventuale presenza di soggetti malintenzionati. Come si ricorderà, nei decorsi giorni una Volante ha denunciato una donna straniera di 36 anni per minacce dopo che la stessa molestava i clienti di un camping e minacciato il titolare di un altro stabilimento balneare. Serba denunciata per minaccia e irregolare molestava il lido tre giorni ieri.









Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2022 alle 13:04 sul giornale del 11 luglio 2022 - 227 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/de8A





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode