contatore accessi free

Geloso per la ex chiama la Polizia: "Il nuovo compagno le procura la marijuana"

1' di lettura Ancona 09/07/2022 - Sentito dalla Polizia il nuovo compagno della regazza ha negato le accuse, rispondendo che l'uomo prima di segnalarlo gli aveva sottoposto una "proposta indecente"

Ennesima lite “per gelosia” nella serata di venerdì, durante la quale gli operatori della Sezione Volanti di Ancona sono intervenuti in zona Le Grazie.

Il richiedente l’intervento dichiarava di aver discusso con la compagna in quanto da un paio di giorni si frequentava con un ragazzo – presente sul posto – che a suo dire, procurava cannabis alla donna. Il presunto spacciatore ammetteva di frequentare la donna da qualche giorno, ma negava di averle mai ceduto alcuna sostanza. Piuttosto riferiva che di essere stato invitato a compiere una prestazione sessuale con la donna alla presenza del compagno, che ora lo segnalava come spacciatore.

Tutti i soggetti coinvolti, una volta riportata la calma dagli operatori, venivano identificati e resi edotti delle loro facoltà nei termini di legge. L’uomo che aveva richiesto l'intervento della Polizia infine, si allontanava spontaneamente dall’abitazione in cui conviveva con la donna.







Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2022 alle 13:33 sul giornale del 11 luglio 2022 - 247 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/de8I





logoEV
logoEV
qrcode