contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Lo dimettono dopo l’operazione, tamponato di fronte all’ospedale torna al Pronto Soccorso

1' di lettura

Croce Gialla di Ancona

Era stato dimesso da pochi minuti dopo aver subito un’operazione quando veniva centrato da un veicolo proprio nella rotatoria di fronte all’ospedale regionale di Torrette

Il ragazzo di 22 anni aveva subito un’operazione alle spalle presso l’ospedale reginale di Torrette. I medici, nella mattina di lunedì, lo avevano dimesso, raccomando casa e riposo. A pensarla diversamente era la sorte. Infatti il veicolo su cui stava viaggiando il 22enne, appena uscito dall’area dell’ospedale, veniva tamponato da una macchina all’interno di una rotonda. Nello scontro il ragazzo subiva un trauma alla spalla, veniva quindi raggiunto sul posto da un mezzo della Croce Gialla di Ancona, che lo trasportava al vicino pronto soccorso dell’Ospedale regionale, dal quale era appena uscito.



Croce Gialla di Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2022 alle 17:25 sul giornale del 12 luglio 2022 - 382 letture