contatore accessi free

Scappano dal supermercato con una bottiglia di whisky. La Polizia li ritrova, ma l'esercente rinuncia alla denuncia

1' di lettura Ancona 10/07/2022 - Presso il Centro Commerciale Conad di via Scataglini, in quanto erano stati segnalati dei ragazzi che erano fuggiti dal predetto Centro Commerciale senza pagare una bottiglia di whisky

Nel tardo pomeriggio di ieri personale della Squadra Volanti è intervenuto presso il Centro Commerciale Conad di via Scataglini, in quanto erano stati segnalati dei ragazzi che erano fuggiti dal predetto Centro Commerciale senza pagare una bottiglia di whisky.

Gli uomini delle Volanti, all’esito di un controllo nelle zone limitrofe al Conad, intercettavano un gruppo di sei ragazzi, corrispondenti alla descrizione fornita dagli addetti del centro commerciale.

Gli agenti procedevano all’identificazione dei sei tutti maggiorenni, che all’esito del controllo ammettevano di aver preso una bottiglia di Jack Daniel’s senza pagarla, nonché di averla nascosta, alla vista della Polizia, pochi metri prima del luogo del controllo.

Pertanto, gli operatori di Polizia procedevano a recuperare la bottiglia di whisky.

Personale del Conad, informato del ritrovamento, decideva di far pagare la merce asportata ai giovani, dichiarando pertanto di non voler procedere a formalizzare denuncia.







Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2022 alle 19:43 sul giornale del 11 luglio 2022 - 236 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfdr





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode