contatore accessi free

Impianti dentali: Un incontro con il dentista di famiglia per rispondere a ogni dubbio

1' di lettura Ancona 11/07/2022 - Martedì 12 luglio alle ore 18 e 30 presso gli studi Medicenter di Ancona in via 1º Maggio 25, incontro gratuito con il dentista di famiglia il dott. Massimo Mosca dedicato agli impianti dentali

’appuntamento di luglio con i dentisti di famiglia Medicenter sulle nuove tecnologie al servizio della tua salute orale, come Scanner intra-orale e Chirurgia computer guidata, sarà dedicato alla tematica della implantologia. Il dentista dott. Massimo Mosca risponderà nell’incontro gratuito presso la sede Medicenter di Ancona, a tutti i dubbi e le curiosità sugli impianti dentali e le loro applicazioni.

Nuove tecniche e tecnologie innovative offrono soluzioni personalizzate per la sostituzione di uno o più denti naturali. L’incontro con un professionista permette di conoscere i diversi tipi di impianti e di tecniche da scegliere a seconda delle proprie necessità, ma anche se e quando l’impianto sia la scelta migliore e quando invece sia meglio scegliere una strada diversa.

A queste ed altre domande risponderà il dentista di famiglia Massimo Mosca che, martedì 12 luglio, offrirà gratuitamente la sua esperienza e le sue competenze per rispondere a dubbi e curiosità come: Posso sostituire la dentiera con un impianto? Che cos’è il passaporto implantare? A cosa serve?

L’incontro inizierà alle ore 18 e 30 presso il centro Medicenter di Ancona via 1º Maggio 25. Nella prima parte dell’incontro il dott Mosca presenterà in maniera agile i principali temi e nozioni sul tema degli impianti, per poi rispondere in modo approfondito a dubbi e necessità specifiche del pubblico presente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2022 alle 16:58 sul giornale del 12 luglio 2022 - 153 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, medicenter, medicenter ancona, dentista ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfmA





logoEV
logoEV
qrcode