contatore accessi free

Trovato con 10 grammi di cocaina, arrestato 43enne

1' di lettura Ancona 12/07/2022 - L'uomo alla vista della polizia ha tentato di disfarsi della droga, nascosta in un calzino

Stavano transitando in piazza d'Armi, al Piano, quando gli agenti di una volante hanno notato una coppia appiedata che alla vista della polizia ha repentinamente fatto marcia indietro. I poliziotti hanno quindi deciso di seguirli, prima in auto e poi a piedi, fino a quando hanno visto l'uomo gettare in una aiuola un oggetto di colore nero.

Gli agenti hanno quindi fermato e identificato i due: un tunisino di 43 anni e una 32enne italiana, entrambi noti alle forze dell'ordine. L'uomo in particolare ha numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno anche recuperato l'oggetto lanciato dall'uomo, che è risultato un calzino al cui interno sono state trovate 17 palline di plastica termosaldate contenenti circa 10 grammi di cocaina.

Gli agenti hanno perquisito anche lo zaino che portava l'uomo, trovando all'interno 370 euro in contanti, un paio di forbici con le lame sporche di una sostanza di colore bianco e un coltellino di piccole dimensioni. Tutto il materiale è stato sequestrato e il 43enne arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’uomo la misura degli arresti domiciliari a Reggio Emilia, dove il 43enne risulta domiciliato. Dai primi accertamenti invece la donna è risultata estranea all’attività di spaccio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona. 
Seguici su Facebook e Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2022 alle 17:36 sul giornale del 13 luglio 2022 - 281 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfz6





logoEV
logoEV
qrcode