contatore accessi free

Lui al campetto con la marijuana in tasca, lei 19enne con mezzo panetto di hashish nello zaino

1' di lettura Ancona 15/07/2022 - Un ragazzo di 25 anni, originario del Gambia tentava di disfarsi di un involucro in cellophane che aveva in tasca. Lei, anconetana di 19 anni veniva trovata in possesso di mezzo panetto di hashish, corrispondente a circa 35 grammi

Continua il costante controllo della zona del Piano e degli Archi da parte degli operatori della Questura dorica. Negli ultimi due giorni, infatti, sono stati organizzati mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, che hanno consentito di sanzionare due soggetti.

In particolare, nel pomeriggio di mercoledì le Volanti effettuavano specifici controlli all’interno del parco Pacifico Ricci, in via Pergolesi, dove, in prossimità del campo da basket, veniva identificato un ragazzo di 25 anni, originario del Gambia. Quest’ultimo, alla vista delle Forze dell’ordine, tentava di disfarsi di un involucro in cellophane che aveva in tasca, gettandolo a terra. L’oggetto, tuttavia, veniva immediatamente ritrovato dagli operatori, che accertavano trattarsi di un involucro contenente marijuana e tabacco, per un peso complessivo di circa 3 grammi. Per tale ragione al ragazzo veniva contestata la violazione amministrativa prevista.

Nella mattina di giovedì, invece, i poliziotti della Squadra Mobile sottoponevano a perquisizione domiciliare una ragazza anconetana di 19 anni, già attenzionata dagli operatori a seguito di numerosi servizi di osservazione e pedinamento. Durante la perquisizione la giovane veniva trovata in possesso di mezzo panetto di hashish, corrispondente a circa 35 grammi, che la stessa nascondeva in uno zaino posto nella sua camera da letto. La ragazza, all’esito delle attività di rito, veniva sanzionata amministrativamente e segnalata alla locale Prefettura quale assuntrice di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2022 alle 14:51 sul giornale del 16 luglio 2022 - 226 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/df8R





qrcode