contatore accessi free

Lite tra coinquilini, interviene la Polizia: "Non lo so sopporto più, a fine mese cambio casa"

2' di lettura Ancona 16/07/2022 - Non era la prima volta che la situazione degenerava tra i due coinquilini che dividono la casa in via Flaminia assieme ad altri tre connazionali provenienti dal Bangladesh

Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore al fine di garantire il presidio del territorio e la sicurezza urbana del capoluogo dorico, nella trascorsa serata le Volanti sono intervenute in via Flaminia dove era stata segnalata una lite in appartamento tra due conviventi.

Giunti sul posto, gli operatori prendevano contatti con i due ragazzi, cittadini del bangladesh di 30 anni. Con l'arrivo delle divise la situazione nella casa tornava immediatamente alla calma, e gli operatori della questura separavano i litiganti e cercando di ricostruire quanto accaduto.

I due uomini riferivano di aver avuto una lite nella quale si erano presi a male parole, ma senza alzare le mani. Lo scontro sarebbe nato da futili motivi legati alla loro quotidiana convivenza. All’interno dell’appartamento erano presenti altri tre uomini della stessa nazionalità, domiciliati presso la medesima abitazione, i quali, avendo assistito al diverbio, confermavano quanto riferito dai litiganti.

Tutti i soggetti presenti venivano sottoposti ai controlli di rito, anche di tipo amministrativo, senza che emergessero irregolarità in materia di immigrazione e di permesso di soggiorno.

I poliziotti, dopo aver accertato che nessuna delle parti coinvolte necessitasse di cure mediche, né di intervento in loco di personale sanitario, le rendevano edotte delle proprie facoltà di legge.

I due litiganti, comunque, una volta tranquillizzatisi, riferivano che la difficile convivenza sarebbe finalmente terminata nei prossimi giorni, in quanto uno dei due uomini aveva già deciso di trasferirsi a fine mese presso un’altra abitazione, così risolvendo definitivamente le problematiche della difficile convivenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2022 alle 18:11 sul giornale del 18 luglio 2022 - 334 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dghv





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode