contatore accessi free

L’auto tampona lo scooter sbalzando via la ragazza dalla sella

1' di lettura Ancona 19/07/2022 - Guardando ciò che rimaneva dello scooter, rimasto incastrato tra le due auto, viene da pensare che poteva finire decisamente peggio per la ragazza di 33 anni vittima del tamponamento

Incidente nella serata di lunedì in via della Grazie, presso l’incrocio con via Colleverde. Qui una donna di 33 anni si trovava a bordo del suo scooter, quando veniva violentemente tamponata dall’auto che la seguiva. La donna finiva sbalzata dalla sella, urtando violentemente il suo nella caduta.

Date le circostanze ciò era un bene. Infatti mentre la ragazza veniva proiettata dall’urto il suo motorino rimaneva tra le due macchine, venendo così completamente distrutto, schiacciato dai due veicoli.

Una visione che faceva tirare un sospiro di sollievo per le sorti della 33enne, che pure riportava dei traumi dalla caduta. A soccorrerla arrivava sul posto un mezzo della Croce Gialla di Ancona, che la trasportava con un codice di media gravità al pronto soccorso di Torrette. Sul posto giungevano anche gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del fuoco, per ricostruire le dinamiche dell’incidente e le eventuali responsabilità e mettere in sicurezza la carreggiata. L’operazione richiedeva circa 20 minuti durante i quali il traffico subiva rallentamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2022 alle 07:20 sul giornale del 20 luglio 2022 - 751 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgwr





logoEV
logoEV
qrcode